WhatsApp

17/01/2017  23.00 Domenica APERTI!  Ciao ragazzi, oggi ho fatto un giro per vedere la situazione neve e sentieri. A parte il vento forte, l'unico sentiero ancora fattibile con le ciaspole è Casa del Romano, gli altri per più di metà sono puliti. Si può salire anche solo con gli scarponi visto che la neve è ancora abbastanza compatta. Chi sale solo con scarponi è invitato a non seguire la traccia delle ciaspole  in modo da non rovinarla rendendola sconnessa; i ciaspolatori ve ne saranno grati! Ci si vede in Antola!

 

10/01/2017  07.00 Notizie per il weekend!  Ciao ragazzi, eccoci tornati. Sabato e domenica saremo aperti e il tempo sembra buono, sperando non cambi all'ultimo. Al momento non c'è tanta neve, l'unico sentiero dove può essercene un po' di più è Casa del Romano ma quasi sicuramente non è da ciaspole. Vi aggiorneremo appena sappiamo qualcosa di più. Buona giornata!

 

01/01/2017  14.00 Buon anno amici!  Ciao ragazzi, buon anno! Iniziamo il 2018 nelle nuvole e con una nevicata notturna e finiamo in una serata limpidissima. Un sincero auguri di un anno pieno di sogni, sfide e soddisfazioni per tutti. Domani tempo splendido ma torna il freddo. Neve dai 1200 in poi che potrebbe ghiacciare nella notte. Ciaspole si da Casa del Romano, gli altri sentieri si indossano solo nella parte finale. Buona serata!

 

30/12/2017  09.00 Un po' piu caldo.  Ciao ragazzi, la temperatura si è un po' alzata, stamani eravamo a -2° ma il cielo si è un po' coperto. Per oggi il tempo è stabile, potrebbe invece peggiorare per domani. La neve è ancora buona per ciaspolare, consigliamo come sempre Casa del Romano. Noi oggi cominciamo i preparativi per il cenone di domani, ormai siamo agli sgoccioli del 2017! Ultimissima sorpresa non sorpresa da oggi abbiamo disponibili gli scaldacollo del rifugio! Buona giornata a tutti!

 

28/12/2017 19.10 Rosso di sera...  Ciao ragazzi, si è fatta sera e vi diamo due aggiornamenti. Neve stupenda, vento ancora forte in quota ma in attenuazione, freddo costante -4°. I sentieri da Casa del Romano, Bavastrelli e Caprile (triangolo giallo) sono già battuti da ciaspole. Un grazie agli avventurieri di oggi che li hanno battuti! Buona serata!

 

28/12/2017 13.00 E' uscito il sole!  Ciao ragazzi, finalmente è uscito il sole! C'è ancora vento forte in quota ma dovrebbe calare un po' per domani. Prevista giornata stupenda ma fredda, caricate le ciaspole che si parte! Se ne foste sprovvisti contattare il Parco Antola che le affitta 010/944175.

28/12/2017 08.20 Ancora brutto tempo!  Ciao ragazzi, per oggi ancora tempo brutto con -3°, nebbia e vento forte. Al momento nevischia ancora e ci sono 50 cm di neve. SCONSIGLIAMO vivamente la salita ancora per oggi, da domani mettono bellissimo e vale sicuramente la pena salire. In qualsiasi caso munitevi di ciaspole, ghette e abbigliamento adeguato. Buona giornata! Seguiranno aggiornamenti!

 

27/12/2017 11.00 Finalmente neve!  Da ieri pomeriggio nevica a inermittenza con vento e nebbia, un tempo un po' da lupi ma da domani ci saranno già miglioramenti! Vi terremo aggiornati con il nuovo menù con le news del Rifugio! Rimanete con noi!

 

27/12/2017 10.00 E' arrivato "Antolino" Da oggi, come un regalo di Natale in ritardo, aggiungiamo al sito un menù dove (speriamo molto spesso) vi raccontiamo le novità dal rifugio, cosa succede, cosa stiamo tramando e cosa è successo. Idee nuove o aneddoti che vi faranno vivere un po' di rifugio anche da casa vostra. 

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti il suo uso.